Vasche interne ed esterne, per nuotare o per rilassarsi in compagnia di grandi e piccini.
Un'area per famiglie con Sauna Finlandese, bagno turco, vasca gelata e area relax.
ScopriLa piscina termale sportiva (circa 25 metri per 16), con una temperatura di circa 28°C, ha una profondità crescente, da m. 1,20 a m. 1,80, permettendo quindi a chiunque di usufruirne in totale sicurezza.
Le dimensioni della vasca e la temperatura dell’acqua permettono di effettuare corsi di nuoto per adulti e bambini, acquagym, ginnastica in acqua ed, agli sportivi ed amatori, di nuotare nelle corsie riservate.
Unica vasca ad essere addizionata di fresca acqua di fonte.
La piscina “Quattro Stagioni” è una vasca di totali 240 mq di cui 140 esterni, con una profondità di 110 cm ed una temperatura di 33° C.
Questa piscina termale è piacevole in ogni stagione: la parte interna, dotata di un cuore circolare con idromassaggi circondato da una fascia esterna ove effettuare camminata in corrente, consente momenti di divertimento e relax, mentre la parte esterna, affacciata sul parco delle terme, grazie alla temperatura gradevole, consente di ammirare – sdraiati su uno dei dodici lettini idromassaggio e magari attorniati dalla neve - il fantastico panorama di Bormio.
Aperta anche d'Inverno.
Novità! Aperta al pubblico dal 26 dicembre 2022 - vasca completamente rinnovata
La vasca Stelvio - circa 20 x 8 m - con profondità costante di 110 cm e temperatura prossima ai 35°C possiede più caratteristiche interessanti: è una vasca aperta sui lati e quindi la temperatura dell’aria è quella esterna, porta il nome della famosa pista Stelvio che ospiterà nel 2026 i giochi olimpici invernali ed infine, a rendere la permanenza ancor più gradevole, al suo interno sono presenti numerosi lettini idromassaggio e cascate termali.
Accessibile ad ogni età.
Due cascate d’acqua termale a 28/29° C e diversi getti movimentano la vasca esterna: più di 120 mq. in cui divertirsi in piena libertà. La profondità, variabile dai 110 ai 160 cm, consente di praticare il nuoto all'aria aperta, attorniati dallo splendido parco delle Terme.
“Piacere in movimento”: questo potrebbe essere il nome di questa vasca termale la cui temperatura, pur gradevole, spinge a muoversi. Il contrasto con la più calda vasca “Quattro Stagioni” è evidente e piacevole: è consigliato, per il proprio benessere e forma fisica, alternare la permanenza nelle due vasche.
Godibile in ogni ora del giorno, la vasca esterna assume un particolare fascino nelle ore serali durante le quali il vapore dell'acqua termale vela magicamente lo splendido panorama montano.
Aperta tutto l'anno, anche nei mesi invernali.
Il relax è il complemento necessario all'attività fisica svolta nelle vasche, in sauna ed in bagno turco.
Bormio Terme dispone di spazi destinati al riposo: oltre alla sala relax annessa a Sauna e Bagno Turco il Cliente può utilizzare la balconata con vista sulle vasche, i due spazi con vista panoramica e, in estate, il solarium dotato di comode sdraio.
Un luogo ove durante i mesi estivi rigenerarsi combinando i benefici dell’acqua termale a quelli dell’esposizione ai raggi solari.
Un parco curato e ricco di fioriture ove comode sdraio e chaise-lounge regalano tranquillità a tutta la famiglia con la comodità di avere a disposizione i servizi di un moderno Snack-Bar.