Tante tipologie di vasche e zone benessere dedicate ai piccoli Ospiti di Bormio Terme.
Tante tipologie di vasche e zone benessere dedicate ai piccoli Ospiti di Bormio Terme.
Pensato in particolare per i bambini, lo scivolo – un tubo lungo 60 metri in cui scorre l'acqua termale, e accessibile in tutte le stagioni dell’anno, è apprezzato moltissimo anche dagli adulti: emozionante e piacevole garantisce divertimento a tutti i maggiori di 10 anni!
Una vasca termale di 36 mq inondata di luce, ecco lo scenario migliore ove i più piccoli possono giocare con gli spruzzi di un serpentone giallo che da bordo vasca occhieggia simpatico oppure con gli schizzi d'acqua che cadono da un enorme fungo rosso e bianco.
La temperatura dell’acqua pari a 33°C la rende gradevole e adatta al gioco dei bambini di ogni età che possono passarvi momenti di svago.
Posta accanto alla Vasca Natatoria Termale è una vera e propria piscina termale per bambini (circa 16 metri per 4) ha una profondità di 60 cm., con una temperatura dell’acqua intorno ai 32°C.
È particolarmente adatta ai bimbi non ancora in grado di nuotare ed anche ai neonati. Ospita corsi “baby” di nuoto, dove con l’aiuto di giochi e ausili opportuni i più piccoli possono prendere confidenza con l’acqua in assoluta sicurezza.
Grazie a una serie di pesci disegnati sul fondo è una vasca "giocosa" in grado di ridurre il timore per l'acqua.
Chiusa durante la stagione invernale, la vasca esterna è in grado di regalare, durante i periodi più caldi, momenti di gioco ai più piccoli.
Una simpatica foca azzurra che zampilla acqua e un clown multicolore, inseriti in 50 mq di acqua a 32°C, garantiscono un sicuro divertimento ai bambini permettendo al contempo ai genitori di rilassarsi sulle sdraio del parco adiacente.