Puoi scegliere se acquistare un pass giornaliero, che dà diritto all’ingresso senza limiti di tempo, oppure il pass da due ore e mezzo: entrambi consentono l’accesso al percorso Benessere di Bormio Terme, che consta di vasche interne ed esterne, scivolo d'acqua di 60 mt, sauna, bagno turco, Thermarium, zone relax e solarium, con permanenza senza limiti di tempo.
Sono disponibili diverse tipologie di biglietti: oltre all’ingresso singolo (con prezzo ridotto per over 65 e under 16) che consente l’ingresso fino all’ora della chiusura del parco termale, sono disponibili i pass famiglia, con uno, due o tre bambini. I piccoli al di sotto dei 6 anni entrano gratuitamente.
Chi volesse trascorrere solo poche ore all’interno del complesso termale, può optare per l’ingresso da due ore e mezza. Questa tipologia di biglietto, consente di usufruire dell’intero percorso benessere, al pari del ticket giornaliero, ma per una durata inferiore.
L’ingresso al Parco Termale non è prenotabile: il biglietto acquistato online garantisce l’accesso fino alla capienza massima della struttura. All’interno delle terme è obbligatorio l’utilizzo della cuffia: si può utilizzare la propria o è possibile acquistarla nel nostro negozio all'interno della struttura. Con un piccolo supplemento è possibile noleggiare cuffia, telo e ciabatte.