Da Bormio Terme arrivano tre macchinari rivoluzionari firmati Tecnobody: alleati speciali per la riabilitazione di ultima generazione.
Da Bormio Terme l’innovazione è sempre dietro l’angolo. Siamo sempre alla ricerca di nuove tecnologie pensate per il benessere e in questo caso, per la riabilitazione di ognuno di voi. Il nostro scopo è proprio quello di offrire servizi efficienti e sempre più performanti al fine di garantire un’assistenza impeccabile e unica nel suo genere.
Partendo proprio da questo nostro principio, Bormio Terme si avvale di una nuova serie di macchinari pensati per la riabilitazione di ultima generazione. Stiamo parlando di Tecnobody, con la quale abbiamo stretto una partnership importantissima. Tecnobody è una società di Dalmine che sviluppa prodotti specifici per la prevenzione, la riabilitazione fisica e la performance sportiva con una filosofia tecnologica grazie alla quale stanno mutando ospedali, centri e palestre di tutto il mondo.
I tre nuovi macchinari TecnoBody che abbiamo scelto di aggiungere alla nostra offerta sono:
L'utilizzo di questi macchinari innovativi, unito all'esperienza del nostro personale del reparto Salute e Cure e all’utilizzo dell'acqua termale a scopo curativo, fanno diventare Bormio Terme un'eccellenza nel campo della riabilitazione e l'unico centro lombardo ad offrire un servizio così completo.
Con l'aggiunta di questi tre rivoluzionari macchinari mirati alla riabilitazione, nasce Bormio Terme Lab, un laboratorio unico che permetterà a chiunque ne abbia bisogno, di accedere a cure fisioterapiche d'avanguardia.
Con i macchinari Tecnobody, sarà possibile effettuare anche particolare test valutativi calibrati sugli atleti e sulle varie discipline nonché delle sessioni di training. Una rivoluzione che Bormio Terme non poteva perdere.
Vogliamo ricordare che il nostro scopo è quello di mettere a disposizione di tutti, atleti e non, strumenti così importanti e complessi, ricreando un laboratorio di ultima generazione all’interno della nostra struttura, che vanta già da anni importanti traguardi nell’ambito delle cure riabilitative.
Restando in tema sportivo, le tecnologie Tecnobody saranno di grande aiuto e supporto a tutti gli atleti che ogni anno giungono nell’Alta Valle, sia per gare a livello mondiale, che per allenamenti e riabilitazione.
Ad oggi TecnoBody è presente in 10.000 ospedali e centri riabilitativi in tutto il mondo, di cui 1000 solo in Cina. Possiamo farne un vanto, Bormio Terme ancora una volta risulta essere uno dei centri più innovativi d’Italia, non solo nel mondo del wellness ma soprattutto nell’area della riabilitazione sportiva.