Scopri di più sul nuovo laser al Diodo ad alta potenza con tecnologia di ultima generazione.
A Bormio Terme è arrivato Premium, il nuovo laser al Diodo ad alta potenza con tecnologia di ultima generazione.
Grazie alla modalità innovativa di miscelazione ed emissione simultanea di due lunghezze d'onda, 808 e 1064nm, Premium offre un'epilazione progressiva permanente, sfruttando la tecnologia IOT Made in Italy. Un trattamento sicuro, piacevole ed efficace!
Facile e pratico da utilizzare, con un unico manipolo dotato di testina in cristallo di zaffiro che assicura il massimo comfort durante il trattamento.
La possibilità di personalizzare i parametri di ogni singola seduta garantisce un'epilazione sicura e perfetta su tutti i tipi di pelle, in breve tempo.
Durante l'epilazione, il laser agisce progressivamente sui bulbi piliferi attraverso un processo chiamato fototermolisi selettiva, che consiste nella trasformazione della luce in calore. Questa energia termica rende inattivi i follicoli piliferi nel tempo, fino alla completa inibizione della loro capacità di rigenerazione dei peli.
La lunghezza d'onda 808 ha un moderato assorbimento della melanina e un'azione specifica sul follicolo.
La lunghezza d'onda 1064 YAG ha un basso assorbimento della melanina e garantisce una fotoepilazione ancora più profonda, raggiungendo, oltre il bulbo, anche la papilla.
Per ottenere i migliori risultati durante le sedute di epilazione laser, vanno considerati i seguenti parametri:
La lunghezza d'onda
Il bersaglio su cui le particelle del raggio laser riversano la loro energia sono le molecole di melanina del pelo. Il target e l'assorbimento di queste molecole dipendono dal tipo di lunghezza d'onda del laser.
La durata dell'impulso
L'impulso del laser deve garantire la salvaguardia dei tessuti, grazie ad un software in grado di regolare automaticamente la durata dello spot (raggio luminoso) in sintonia con frequenza ed energia.
La densità energetica
L'energia deve essere sufficiente per provocare il cedimento delle pareti capillari nella zona pilifera più profonda, la papilla dermica.
Il tipo di raffreddamento
La testina e l'impianto di raffreddamento sono estremamente importanti per il comfort durante il trattamento e per evitare scottature.
Il laser al diodo Premium risponde perfettamente ad ognuno dei requisiti che abbiamo appena visto.