Cod. art. MAS0019
L’On ZonSu è l’arte di massaggiare il piede ideata 2500 anni fa dal saggio Mak Kiezi che considerava i piedi come la parte più importante del corpo.
Applicando il massaggio plantare si può ottenere di riflesso un effetto sugli organi o sul sistema corrispondente al punto stimolato influendo così sul benessere generale della persona.
Ciò è efficace per indurre la capacità di autoguarigione attraverso la stimolazione nervosa dei punti e delle zone del piede che, attraverso il sistema nervoso, invia comunicazioni al cervello.
Attenzione: in esito all'acquisto viene inviato, all'indirizzo indicato, apposito buono (in formato pdf) riportante il servizio acquistato. Il buono ha validità di un anno dalla data d'acquisto. Il servizio acquistato deve essere prenotato e/o utilizzato entro la suddetta scadenza. Per disdettare o modificare la prenotazione contattare Bormio Terme con almeno 24 ore di anticipo rispetto all'orario dell'appuntamento pena la perdita del servizio prenotato. Il buono deve essere presentato alla reception del Centro Estetico con almeno 10 minuti di anticipo rispetto all'orario di prenotazione del trattamento.