Cod. art. EST0001
La pulizia del viso è il trattamento di base per rimuovere impurità, cellule morte e punti neri (comedoni) e preparare la pelle in vista di successivi trattamenti più specifici.
Il trattamento prevede: detersione ed esfoliazione accurata della pelle, applicazione del vapore caldo ozonizzato per facilitare l'estrazione manuale dei comedoni, tonificazione lenitiva seguita da un rilassante massaggio riattivante e in ultimo applicazione della maschera e della crema più adatte al tipo di pelle.
Attenzione: in esito all'acquisto viene inviato, all'indirizzo indicato, apposito buono (in formato pdf) riportante il servizio acquistato. Il buono ha validità di un anno dalla data d'acquisto. Il servizio acquistato deve essere prenotato e/o utilizzato entro la suddetta scadenza. Per disdettare o modificare la prenotazione contattare Bormio Terme con almeno 24 ore di anticipo rispetto all'orario dell'appuntamento pena la perdita del servizio prenotato. Il buono deve essere presentato alla reception del Centro Estetico con almeno 10 minuti di anticipo rispetto all'orario di prenotazione del trattamento.