Il mese di Maggio a Bormio Terme saremo aperti tutti i giorni ad eccezione del martedì, con tante iniziative ed esperienze dedicate alla famiglia. Quali sono?
Un vero e proprio parco acquatico gonfiabile, con un percorso ad ostacoli costituito da 4 moduli galleggianti, dai nomi e dalle funzionalità diverse:
L’attività è aperta a tutti i ragazzi Under 16. Vi aspettiamo tutte le domeniche fino al 4 giugno (2-3 giugno compresi), dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Dopo il grande successo della stagione invernale, torna l’appuntamento fisso con il Rituale Aufguss a Bormio Terme, tutti i sabati alle ore 18.00 e tutte le domeniche alle ore 16.00.
Gli Aufgussmeister dell’Associazione Italiana Saune & Aufguss, con la loro arte di trasformare il vapore in una fonte di benessere fisico e mentale, vi aspettano per offrirvi un'esperienza di relax multisensoriale nelle saune di Bormio Terme.
L'acqua è da sempre la principale alleata del nostro benessere fisico e mentale, a tutte le età. Lo Staff di Bormio Terme vanta anni di esperienza in acqua e offre corsi per adulti, neonati, bambini e per tutta la famiglia: acquaticità, nuoto, hydrobike, acquafitness e molto altro.
Scopri tutte le attività proposte da Bormio Terme.
Bormio Terme è da sempre un punto di riferimento per il benessere a 360 gradi in Alta Valtellina, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale. Nel mese di maggio, le visite specialistiche e i percorsi di fisioterapia proseguiranno normalmente e dal 15 maggio sarà possibile effettuare anche trattamenti e cure termali.
E per concludere la carrellata di novità “formato famiglia”, una speciale iniziativa dedicata ai più piccini: ogni bambino pagante che entrerà a Bormio Terme nel mese di maggio 2023 verrà infatti omaggiato con un buono ingresso per il mese di settembre 2023.
La Primavera a Bormio Terme ha portato una fresca ventata di benessere: per rendere ancora più piacevole l’arrivo della bella stagione, nel mese di maggio tutti i servizi della nostra struttura saranno aperti al pubblico ogni giorno, ad eccezione del martedì.